Politica sui rimborsi
Noi di Divenire Montessori ci impegniamo a offrire contenuti di alta qualità e un'esperienza formativa soddisfacente. Tuttavia, comprendiamo che possono sorgere situazioni in cui è necessario richiedere un rimborso. La nostra politica sui rimborsi è stata formulata per assicurare che i nostri clienti possano effettuare acquisti in tutta tranquillità.
Politica sui Rimborsi:
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Periodo di Rimborso:
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I clienti possono richiedere un rimborso completo entro 14 giorni dall'iscrizione al corso.
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Modalità di Richiesta di Rimborso:
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Per richiedere un rimborso, il cliente deve inviare una e-mail a diveniremontessori@gmail.com con oggetto "Richiesta di Rimborso".
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L'e-mail deve includere i seguenti dettagli:
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Nome e cognome del cliente.
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Indirizzo e-mail utilizzato per l'iscrizione.
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Dettagli di pagamento utilizzati per l'iscrizione (ad esempio, le ultime quattro cifre della carta di credito o l'ID della transazione PayPal).
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Motivo della richiesta di rimborso (facoltativo, ma apprezzato per migliorare i nostri servizi).
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Elaborazione del Rimborso:
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Una volta ricevuta la richiesta di rimborso, il nostro team la esaminerà e, se conforme alla nostra politica, procederemo con il rimborso entro 7 giorni lavorativi.
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Il rimborso sarà accreditato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'iscrizione al corso.
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Eccezioni:
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Non saranno accettate richieste di rimborso dopo il periodo di 14 giorni dall'iscrizione.
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I rimborsi non saranno emessi se risulterà che il cliente ha completato più del 50% del corso durante il periodo di rimborso.
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Supporto:
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Per qualsiasi domanda o ulteriore assistenza riguardo ai rimborsi, i clienti possono contattarci all'indirizzo e-mail diveniremontessori@gmail.com.
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Nota Bene: Questa politica sui rimborsi è soggetta a modifiche. Si consiglia ai clienti di consultare regolarmente questa pagina per eventuali aggiornamenti.
Grazie per aver scelto Divenire Montessori. Ci impegniamo a offrirvi la migliore esperienza educativa possibile.